lunedì 31 marzo 2014

..Finalmente!!!

... Piacere, Sonia! Finalmente mi sono decisa, ho aperto questo blog per condividere la mia passione, lo stile Shabby e non solo! Vi farò vedere i miei lavoretti che spaziano dal cucito alla pittura del legno e tutto ciò che è riciclo creativo, facile, divertente e super Shabby!!!
Ormai mi sono innamorata di questo stile e a voi piace? Spero di esservi utile con le mie idee, anche se sono un po' arrangiate!!!
Vi posto alcune foto, spero di ricevere commenti, consigli e che anche voi condividiate con me le vostre creazioni!!!
Incrociamo le dita... si comincia!!! Smuack!!!



...allora, partendo dalle cosine più semplici... questo barattolino puntaspilli è stato proprio una necessità per me, svogliata come sono di dover andare a cercare nello scatolone del cucito quando mi serve solo lo stretto necessario!! Il tocco Shabby secondo me lo rende carino anche come soprammobile, vero?

 
... ed ecco i miei amici barattolini sulla mia scrivania, con la lampada creata da me... sempre con la stessa stoffa del puntaspilli e, in basso a destra i fiori di stoffa per i capelli o da appuntare su abiti o giacche, anche di jeans, perchè no.. :-D
 
 
 
 
 Il cuscino con le rose è una delle mie prime avventure di cucito, visto che sono sprovvista di macchina per cucire, l'ho realizzato a mano.. con un po' di pazienza!
 
 
 

Come riciclare un cuscino con un centrino e un vecchio bottone.. perfetto per il divanetto del giardino!
 
 






11 commenti:

  1. vai...comincia l'avventura!! fai delle cose bellissime..!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima!!! Crei delle cose veramente belle!!

    RispondiElimina
  3. Sono idee! Mentre io per ago e filo son negata...ciao, Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arianna pure io sono negatissima con ago e filo... vedessi nelle rovesce cosa si nasconde!! Ehehhehe!! faccio di quei nodoni!!! Ma l'importante è che non si vedano e cmq buttarsi, sempre!!!! :-D

      Elimina
  4. Oriana tua nuora é veramente brava! ! Complimenti!!

    RispondiElimina
  5. Ma grazie, che carine!!! Sono proprio felice, la soddisfazione maggiore è nel leggere i vostri commenti!!! Incrociamo le dita anche per questo blogghino!!! :-D

    RispondiElimina
  6. Ci riprovo per la terza volta ^_^
    Brava!

    RispondiElimina
  7. Creazioni splendide,continua a seguire il tuo istinto!! Dal vivo sono ancora più belle,bravissima!

    RispondiElimina