mercoledì 16 aprile 2014

Rinnovare il guardaroba.. a costo ZERO!!!!

Ciao a tutti!!! Perdonate la mia assenza, ma tra "problemini" di salute e una miriade di idee nuove non sono riuscita a farmi viva qui sul blog! Ma abbiate fiducia.. piano piano vi aggiornerò sulla riuscita dei miei esperimenti!!! Ho talmente tante cose per la testa, principalmente per quanto riguarda il cucito creativo, che sono stata costretta a prendermi un quadernino e scrivere tutti i progetti prima che me li dimentichi!!
Tornando al titolo del mio post, volevo condividere con voi un paio di idee che mi sono venute per rinnovare qualche capo "anonimo" del mio armadio.. ecco la prima foto:


Applicare delle perline su una felpa secondo me può renderla più particolare e darle un tocco chic nonostante sia una capo sportivo.. Si possono aggiungere brillantini, bottoni, pizzo.. quello che ci ispira la povera felpina insignificante!!!

Rovistando nell'armadio è saltato fuori un vecchio giacchino di jeans, carino ma sempre il solito... poi girando al mercato ho visto una bella catena dorata e subito si è accesa la lampadina, ecco il risultato:



L'ho cucita con ago e filo ai lati della cerniera e intorno al colletto..

Ultimo "make up"... su un paio di scarpe da ginnastica... anche queste piuttosto anonime, in fretta e furia, prima di uscire le guardavo e riguardavo e pensavo al modo più semplice e veloce per cambiarle un pochino.. ovviamente con quello che avevo in casa.. mmmm.. nastrini...stoffa...perline e brillantini.. mmm ci vuole troppo tempo..passamaneria varia... pizzo...PIZZO??!! PIZZO!!!! eccole qua, una prima e l'altra dopo la cura!!!





Sono curiosa di sapere cosa ne pensate.. e se avete qualche cosiglio per migliorare altre cosine senza bisogno di ricomprarle!!!!

Spero anche di avervi fatto venire qualche idea e tanta voglia di rinnovare il guardaroba a costo ZERO!!!!


3 commenti: